Classifica UK, The Callisto Protocol molto meglio di Need for Speed Unbound che non appare nella Top 10

Need for Speed Unbound non ha avuto un ottimo lancio.

Classifica UK, The Callisto Protocol molto meglio di Need for Speed Unbound che non appare nella Top 10

L'organizzazione GFK ha pubblicato questo pomeriggio la classifica dei giochi in edizione fisica più venduti in Regno Unito la scorsa settimana.

Il titolo con il miglior lancio, nonostante sia uscito venerdì, è The Callisto Protocol, nonostante tutti i problemi riscontrati. The Callisto Protocol ha debuttato al sesto posto, con la versione PS5 che rappresenta il 74% di tutte le copie vendute.

Il secondo nuovo titolo della classifica è Need for Speed Unbound, che purtroppo non ha avuto un ottimo lancio, debuttando in posizione numero 17 e vendendo il 64% in meno rispetto a Need for Speed Heat. Infine, Marvel's Midnight Suns di 2K Games si trova al 26esimo posto, ma bisogna considerare che la versione più spinta dal marketing è quella PC.

FIFA 23 resta al primo posto nonostante un calo delle vendite del 47%, con Call of Duty: Modern Warfare 2 e God of War Ragnarok al secondo e terzo posto a seguito di un calo delle vendite del 47% e 6% rispettivamente. Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, venduti separatamente, si trovano nel mezzo di The Callisto Protocol.

Ecco la Top 10 dei giochi in edizione fisica più venduti in Regno Unito nella settimana terminata il 3 dicembre 2022:

  1. FIFA 23
  2. Call of Duty: Modern Warfare 2
  3. God of War Ragnarok
  4. Mario Kart 8: Deluxe
  5. Pokémon Violetto
  6. The Callisto Protocol
  7. Pokémon Scarlatto
  8. Nintendo Switch Sports
  9. Sonic Frontiers
  10. Animal Crossing: New Horizons

Commenti

Contenuti consigliati