The Callisto Protocol, arriva una patch per le versioni console: "stiamo ascoltando il feedback", dice lo studio

Striking Distance Studios continua a lavorare sul gioco.

The Callisto Protocol, arriva una patch per le versioni console: "stiamo ascoltando il feedback", dice lo studio

Dopo la pubblicazione di un aggiornamento per la versione PC del gioco, Striking Distance Studios ha annunciato di aver rilasciato una nuova patch per le versioni PlayStation e Xbox di The Callisto Protocol.

L'aggiornamento, disponibile da ora, va a tentare di risolvere i vari problemi legati al calo di frame-rate e crash riportati sin dal lancio dello scorso venerdì. In una serie di tweet pubblicati nelle scorse ore, Striking Distance Studios ha detto di star ascoltando il feedback dei giocatori e di avere dettagli da comunicare sui miglioramenti in arrivo nel corso della settimana.

"Stiamo ascoltando, stiamo lavorando duramente sugli aggiornamenti e avremo dettagli da condividere su altri miglioramenti in arrivo all'inizio di questa settimana", ha scritto il team prima di ringraziare tutti per la pazienza. Inoltre, Striking Distance Studios ha spiegato che in The Callisto Protocol per Xbox Series X ci sono le ombre con il ray-tracing e che il gioco è ottimo sulla console di Microsoft. In ogni caso, ha aggiunto che la compagnia è a conoscenza dei problemi con i riflessi del ray-tracing.

"Desideriamo chiarire qualsiasi confusione: le ombre in ray-tracing sono supportate e sono ottime su Xbox Series X. Tuttavia, siamo a conoscenza di problemi con i riflessi in ray-tracing che stiamo risolvendo. Ulteriori informazioni sono in arrivo questa settimana. Apprezziamo la pazienza e il supporto", ha detto Striking Distance Studios.

Glen Schofield, director di The Callisto Protocol, ha successivamente ribadito che lo studio sta ascoltando il feedback della community. "Vi ascoltiamo. Come abbiamo detto nel tweet, parleremo con voi e vi terremo aggiornati. Vogliamo che possiate giocare come previsto", ha scritto su Twitter.

The Callisto Protocol è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series.

In questo articolo

The Callisto Protocol

The Callisto Protocol

The Callisto Protocol è un titolo horror dell'autore di Dead Space.

Sviluppatore: Striking Distance Studios
Publisher: KRAFTON, Skybound Games
Data di uscita: 2 Dicembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati