Star Wars Jedi: Survivor uscirà a marzo 2023 secondo un leak della pagina Steam

La conferma potrebbe arrivare questa settimana.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà a marzo 2023 secondo un leak della pagina Steam

Secondo delle voci di corridoio Star Wars Jedi: Survivor di Electronic Arts e Respawn Entertainment sarà ai The Game Awards di giovedì notte, e la possibile conferma della presenza del gioco all'evento arriva dalla sua pagina Steam.

Come riportato da alcuni utenti in rete, per pochi minuti la pagina di Star Wars Jedi: Survivor si è aggiornata con moltissime informazioni relative ai pre-ordini, ma non solo. La pagina, ora ripristinata allo stato originale, ma comunque visibile qui in forma archiviata, mostrava infatti la possibile data di uscita del titolo, fissata per il 16 marzo 2023.

Mentre attendiamo una conferma ufficiale da parte di EA a tal proposito, la pagina Steam ha anche anticipato i contenuti disponibili pre-ordinando il gioco, ovvero il "Jedi Survival" Cosmetic Pack che contiene due set di spade laser e blaster e l'Hermit Cosmetic. Nella Deluxe Edition, invece, saranno presenti diversi contenuti aggiuntivi.

Il "Galactic Hero" Cosmetic Pack include:

  • "Scoundrel" Cosmetic
  • "Rugged" BD-1 Cosmetic
  • "DL-44" Blaster Set

Il "New Hero" Cosmetic Pack include:

  • "Rebel Hero" Cosmetic
  • "BD-Astro" BD-1 Cosmetic
  • "Rebel Hero" Lightsaber Set

"La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor, un gioco d'azione e avventura in terza persona di Respawn Entertainment, sviluppato in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo inizia 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, e segue la lotta sempre più disperata di Cal mentre la galassia scende sempre più nell'oscurità", si legge nella descrizione.

"Spinto ai margini della galassia dall'Impero, Cal si troverà circondato da minacce nuove e familiari. Come uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è spinto a prendere posizione durante i tempi più bui della galassia - ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo equipaggio e l'eredità dell'Ordine Jedi?"

Star Wars Jedi: Survivor uscirà su PC, PS5 e Xbox Series prossimamente. L'annuncio della data di uscita, a questo punto, potrebbe essere tra le sorprese dei The Game Awards che si terranno tra l'8 e il 9 dicembre.

In questo articolo

Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor è il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order

Sviluppatore: Respawn Entertainment
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 28 Aprile 2023
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati