Genshin Impact, a Parigi ci sarà la prima mostra d'arte ufficiale nel 2023

Si terrà la prima settimana di gennaio.

Genshin Impact, a Parigi ci sarà la prima mostra d'arte ufficiale nel 2023

HoYoverse ha annunciato che all'inizio del prossimo anno terrà a Parigi, alla Galerie Joseph, la prima mostra d'arte a tema Genshin Impact intitolata "Avventura senza fine a Teyvat".

L'esibizione multimediale, aperta a tutti e con ingresso gratuito, mostrerà vari lati dell'RPG, caratterizzato da un mondo fantasy ricco di paesaggi e di storie affascinanti, con creature uniche che variano in base ai vari habitat del gioco, oltre 60 personaggi giocabili, 14 colonne sonore originali e storie e opere create dai tantissimi fan di Genshin Impact. Durante la mostra, i visitatori potranno ammirare l'arte concettuale, le bozze create dagli sviluppatori del gioco e le tantissime opere create dai fan, e potranno anche ascoltare brani composti da musicisti e orchestre rinomate.

HoYoverse afferma che con questa mostra il processo di realizzazione di Genshin Impact sarà mostrato al pubblico per la prima volta attraverso una serie di storie inedite dietro le quinte e ricostruzioni realistiche di alcune delle scene più iconiche tratte dal gioco. All'ingresso, i visitatori potranno ammirare un modello 3D di 14 m² della mappa di Teyvat, raffigurante le quattro nazioni disponibili fin qui nel gioco. Numerosi dettagli sulla creazione di Yun Jin e Xiao, due dei personaggi più popolari tra i giocatori, verranno mostrati con bozze inedite dei loro design e appunti degli sviluppatori. Con una raccolta di musica sinfonica che incorpora elementi di culture diverse, le colonne sonore originali permetteranno ai visitatori di immergersi ancora più a fondo nel mondo fantasy di Teyvat, contenente un'ampia varietà di regioni, storie e persone attraverso la musica unica di Genshin Impact.

La mostra sarà aperta a tutti dal 3 al 10 gennaio, dalle 9 alle 20, e l'ingresso sarà gratuito. I visitatori che hanno effettuato la prenotazione online avranno la possibilità di ricevere, in ordine di arrivo e dopo la conferma della prenotazione, esclusivi biglietti commemorativi stampati su carta. Sarà possibile effettuare la prenotazione dalle 11 del 22 dicembre.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. L'aggiornamento 3.3 uscirà nelle prossime ore su tutte le piattaforme, ed introdurrà il supporto alla lingua italiana.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati