Dead Space Remake, un nuovo video mostra i primi 18 minuti di gameplay

Da IGN arriva un nuovo video del remake di Dead Space.

Dead Space Remake, un nuovo video mostra i primi 18 minuti di gameplay

Mancano meno di due mesi al lancio del remake di Dead Space, il gioco survival horror di Visceral Games, in sviluppo presso lo studio EA Motive, e IGN ha avuto la possibilità di pubblicare un video gameplay dalla durata di 18 minuti che mostra la prima parte del titolo.

La versione del remake di Dead Space mostrata in questo video è quella PC che gira in 4K e 60 FPS. Il video inizia con le scene che tutti i fan di Dead Space conoscono, ma c'è una novità già anticipata in passato: Isaac è doppiato e ha dei dialoghi, a differenza del gioco originale. Il filmato ci permette anche di dare un migliore sguardo alla grafica aggiornata, effetti particellari e non solo inclusi.

In Dead Space Remake i giocatori scopriranno che questa volta c'è molto di più da imparare a bordo della USG Ishimura e rivivranno la storia con nuovi elementi narrativi. La nave vi farà dubitare della vostra sanità mentale mentre vi addentrate in profondità e iniziate a scoprire i suoi segreti, lottando per la vostra sopravvivenza con terrori mostruosi in agguato a ogni angolo.

Dead Space Remake uscirà su PC, PS5 e Xbox Series il 27 gennaio 2023.

Commenti

Contenuti consigliati