Elden Ring, annunciato il nuovo aggiornamento Colosseum: uscirà il 7 dicembre

Elden Ring riceverà una modalità PvP.

Elden Ring, annunciato il nuovo aggiornamento Colosseum: uscirà il 7 dicembre

Se ne parlava da tempo, ed ora è ufficiale: Elden Ring riceverà nelle prossime un nuovo aggiornamento intitolato Colosseum che introdurrà i combattimenti tra giocatori.

Disponibile da domani, mercoledì 7 dicembre, il Colosseum Update aggiunge delle modalità PvP che, come detto, permetterà ai giocatori di sfidarsi a vicenda nelle grandi arene del mondo di gioco. Nel trailer d'annuncio dell'aggiornamento, visibile in calce alla notizia, possiamo notare che non solo ci saranno gli scontri tra due giocatori, ma anche combattimenti 2v2 e persino 3v3. La descrizione menziona anche "partite libere".

"Venite avanti, guerrieri, e crogiolatevi nella gloria del Colosseo", si legge nella descrizione del video. "I Colossei di Limgrave, Leyndell e Caelid apriranno i loro cancelli, consentendo ai giocatori di impegnarsi in battaglie come duelli, partite libere e scontri a squadre".

In Elden Ring i Colossei erano presenti sin dal lancio, ma sono sempre rimasti inaccessibili (anche se qualcuno ha provato ad esplorare l'area, come abbiamo riportato qualche mese fa). Diversi indizi sparsi per la mappa, inoltre, suggerivano che FromSoftware avrebbe in futuro introdotto il PvP in Elden Ring, ed ora la modalità è realtà.

Elden Ring è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Elden Ring

Elden Ring

Elden Ring è un gioco di FromSoftware creato in collaborazione con George R. R. Martin.

Sviluppatore: FromSoftware
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 25 Febbraio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati