Destiny 2, la Stagione dei Serafini inizia oggi: tutte le novità in arrivo

Ecco cosa c'è da sapere sulla nuova stagione di Destiny 2.

Destiny 2, la Stagione dei Serafini inizia oggi: tutte le novità in arrivo

Bungie ha annunciato di aver dato il via alla Stagione numero 19 di Destiny 2, ovvero la Stagione dei Serafini. Disponibile da quest'oggi, la Stagione 19 del titolo porterà nuove attività stagionali, missioni settimanali che porteranno alla scoperta di una nuova arma esotica, una nuova segreta, aggiornamenti al PvP e altro ancora.

La Stagione dei Serafini ruota attorno alla complicata storia della famiglia Bray, alla relazione che i suoi membri hanno con la mente bellica Rasputin e alla minaccia rappresentata da Xivu Arath. I giocatori dovranno infiltrarsi nelle strutture Bray durante le attività "Campi di battaglia" e partecipare alle missioni settimanali della storia per cercare di ripristinare la mente bellica.

Questo venerdì arriverà una nuova segreta che sarà accessibile ai possessori de La Regina dei Sussurri Edizione Deluxe o della Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri. Bungie ha inoltre comunicato le novità in arrivo nel Crogiolo con la Stagione dei Serafini:

  • La struttura delle playlist del Crogiolo sarà aggiornata per migliorare l'offerta di attività del Crogiolo
  • La classifica gloriosa sarà sostituita dalla divisione competitiva, una classifica per le partite 3vs3 composta di sette divisioni
  • Un nuovo sigillo del Crogiolo, Glorioso, sarà introdotto al posto del sigillo Indistruttibile
  • Lord Shaxx si occuperà della concentrazione degli engrammi, in modo da arricchire l'offerta di ricompense del Crogiolo
  • Nuovo cannone portatile e nuova mitragliatrice nelle Prove di Osiride
  • Nuova versione di Zone di Controllo nello Stendardo di Ferro, chiamata Fortezza
  • Set di armatura dello Stendardo di Ferro ripescati da Il Re dei Corrotti

Bungie ha anche annunciato una collaborazione tra Destiny 2 e Ubisoft che porterà nell'MMO nuovissimi oggetti e nuovi decori a tema assassini. Ci saranno ad esempio gli abiti di Eivor (titani), Kassandra (cacciatori) e Altair (stregoni), oltre ad nuovo involucro di Spettro, un astore, una nave e la mossa finale "Nella manica".

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati