Halo Infinite, aggiornamento di dicembre disponibile: arrivano un Custom Game Browser e Empyrean

Ci sono numerose novità per Halo Infinite.

Halo Infinite, aggiornamento di dicembre disponibile: arrivano un Custom Game Browser e Empyrean

Dopo l'aggiornamento invernale di novembre, 343 Industries ha pubblicato nelle scorse ore quello che dovrebbe essere l'ultimo update dell'anno di Halo Infinite che introduce alcune gradite novità.

Per "sprigionare il vero potenziale di Forgia", in Halo Infinite è finalmente disponibile la prima versione del Custom Game Browser. Con questa funzionalità è possibile scegliere nei minimi dettagli in quale partita entrare, modificando diversi filtri e non solo: è arrivata prima del previsto, poiché era inizialmente attesa per la Stagione 3.

Con l'aggiornamento di dicembre di Halo Infinite debutta poi Empyrean, un remake della mappa The Pit di Halo 3 realizzato proprio con la modalità Forgia. "Empyrean è una rivisitazione di The Pit, completa di un'estetica rinnovata rispetto al suo layout familiare e di un'attenzione particolare ai dettagli", ha detto 343 Industries. "Questa volta, ci sono alcune nuove note da aggiungere a questa sinfonia, con l'aggiunta del gameplay e delle caratteristiche sandbox di Halo Infinite".

Come non possono poi mancare nuovi contenuti cosmetici? Tutti gli Armor Cores sono ora disponibili per tutti i giocatori, e a questi sono stati aggiunti tutti e dieci i Cadet Coatings. Ogni Armor Core ha un minimo di 10 Cadet Coatings, Core non di default inclusi. Infine troviamo i consueti miglioramenti mirati a rispondere alle aree chiave del feedback dei giocatori, tra cui segnalazione dei giocatori e input con mouse e tastiera.

Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Halo Infinite

Halo Infinite

Halo Infinite è un nuovo gioco sparatutto di 343 Industries.

Sviluppatore: 343 Industries
Publisher: Xbox Game Studios
Data di uscita: 8 Dicembre 2021
Piattaforme: PC, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati