The Game Awards 2022, data e ora italiana, dove vederli: tutti gli annunci, giochi, notizie e video

Un riepilogo dei The Game Awards 2022.

The Game Awards 2022, data e ora italiana, dove vederli: tutti gli annunci, giochi, notizie e video

Questa è la notte dei The Game Awards 2022, la nuova edizione dell'evento di videogiochi più atteso di tutto l'anno al pari degli Oscar nel cinema. Tra l'8 e il 9 dicembre, tutti i videogiocatori sono invitati ad assistere alla premiazione dei migliori giochi del 2022, oltre all'annuncio di decine di nuovi titoli e, forse, al ritorno di qualche progetto che non si fa vedere da diverso tempo.

L'evento inizierà alle 01:30 ore italiane del 9 dicembre (nella notte tra l'8 dicembre e il 9 dicembre) con un pre-show dalla durata di mezz'ora in cui ci saranno novità per giochi indie in uscita prossimamente. I veri e propri The Game Awards 2022 partiranno invece alle 02:00, e dureranno forse circa due ore e mezza (invece di tre ore come i The Game Awards 2022).

Per quanto riguarda ciò che ci sarà ai The Game Awards 2022, abbiamo già una decina di conferme. 505 Games annuncerà un nuovo gioco, mentre Activision potrebbe presentare un nuovo titolo della serie di Crash Bandicoot. Ci sarà il reveal del gameplay di Star Wars Jedi: Survivor (che ha una data di uscita), oltre a trailer di Baldur's Gate 3, Blue Protocol, Destiny 2: Lightfall, Nightingale e Wild Hearts.

GamingTalker seguirà in diretta i The Game Awards 2022, e questo articolo sarà aggiornato al termine dell'evento con tutte le notizie. Nel caso in cui voleste seguire anche voi il grande evento, potrete vederlo a partire dalle 01:30 su oltre 40 piattaforme video, tra cui YouTubeTwitchTwitterFacebook. Chi lo guarderà su Steam avrà la possibilità di vincere uno Steam Deck da 512GB.

Ecco tutte le notizie dei The Game Awards 2022:

Commenti

Contenuti consigliati