Dead Cells, annunciato un DLC in collaborazione con Castlevania

Dead Cells e Castlevania collaborano!

Dead Cells, annunciato un DLC in collaborazione con Castlevania

Motion Twin ed Evil Empire hanno annunciato durante i The Game Awards 2022 un nuovo DLC del platform Dead Cells in collaborazione con una storica serie del genere.

Stiamo parlando di un contenuto aggiuntivo di Castlevania, franchise di Konami che ha fatto la storia dei videogiochi. Intitolato Return to Castlevania, il DLC sarà disponibile su tutte le piattaforme all'inizio del 2023.

"L'ispirazione alla base di tutto torna alle sue radici di azione 2D! Gli indimenticabili personaggi e l'ambientazione gotica di Castlevania incontrano il combattimento frenetico del pluripremiato roguelite Dead Cells in questa collaborazione senza precedenti", si legge nella descrizione ufficiale.

"All'improvviso è apparso un portale che conduce a un suggestivo castello e un imponente guerriero di nome Richter vi chiede di aiutarlo a sconfiggere il grande male che si cela al suo interno. Attirati dalla promessa di un nuovo bottino piuttosto che da un senso di dovere morale, vi muovete attraverso i terreni e i corridoi del castello gotico per trovare e uccidere questo misterioso Dracula... Uccidete orde di suoi scagnozzi soprannaturali mentre progredite nel nostro più grande DLC, che include due livelli, tre boss e una nuova trama!"

Dead Cells è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e mobile.

Commenti

Contenuti consigliati