Fire Emblem Engage, annunciato il Pass di Espansione
Fire Emblem Engage riceverà un Pass di espansione.

Ai The Game Awards 2022 è stata presente anche Nintendo con due annunci: oltre al nuovo gioco di Bayonetta, la casa di Kyoto ha rivelato i suoi piani per i contenuti aggiuntivi di Fire Emblem Engage.
In uscita a gennaio, il gioco di Intelligent Systems, in modo simile a Xenoblade Chronicles 3, riceverà un Pass di Espansione. Il primo dei quattro pacchetti di DLC uscirà quando il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch il 20 gennaio 2023.
Aggiungerà una varietà di contenuti, tra cui Edelgard, Dimitri e Claude di Fire Emblem: Three Houses come Emblema, come Tiki di Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light, come altro Emblema. Gli Emblemi possono essere evocati in Fire Emblem Engage per combattere al fianco degli eroi principali, aiutandoli ad aumentare le loro statistiche e assistendoli in combattimento.
Ulteriori informazioni sui tre pacchetti aggiuntivi del Pass di espansione di Fire Emblem Engage saranno rivelate in futuro, inclusi i dettagli sul nuovo scenario della storia nel pacchetto 4.
Fire Emblem Engage uscirà su Nintendo Switch il 20 gennaio 2023.
In questo articolo
Fire Emblem Engage
Fire Emblem Engage è il nuovo gioco della serie Fire Emblem.