Remnant 2 annunciato ai The Game Awards 2022
Remnant 2 è ufficiale.

Gearbox Publishing e Gunfire Games hanno annunciato ai The Game Awards 2022 Remnant 2, il sequel di Remnant: From the Ashes.
In uscita nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series, Remnant 2 evolve lo sparatutto survival in cooperativa con nuovi mondi inediti pieni di sorprese e incontri mortali. Ci saranno un mondo generato dinamicamente e pieno di missioni ramificate, bottini unici ed eventi che incoraggiano l'esplorazione e la rigiocabilità sia da soli che in cooperativa a tre. I giocatori potranno definire il proprio stile di gioco grazie a un sistema di classi Archetype ampliato e a un vasto assortimento di armi, armature e potenziamenti speciali.
Remnant 2 immerge i giocatori in un mondo devastato che richiede un mix di combattimenti a distanza e corpo a corpo metodici e frenetici contro nemici astuti e battaglie contro i boss. Si può entrare nella mischia come lupi solitari o pareggiare i conti facendo squadra con due amici per superare sfide scoraggianti. Ogni volta che i giocatori iniziano una nuova partita di Remnant 2 si ritrovano in un nuovo mondo con molti luoghi, nemici, PNG, boss e armi. Questi livelli costruiti dinamicamente permettono di vivere esperienze uniche, poiché gli elementi si intrecciano organicamente con il mondo e la narrazione.
Remnant 2 uscirà nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series