Blue Protocol uscirà anche su PS5 e Xbox Series, arriva in occidente nel 2023
Da noi sarà pubblicato da Amazon Games.

Ai The Game Awards 2022 non è mancato Blue Protocol, il nuovo MMORPG di Bandai Namco che è tornato a mostrarsi dopo un anno di assenza.
Durante l'evento Bandai Namco ha svelato un nuovo trailer del gioco che annuncia che Blue Protocol sarà disponibile in occidente nella seconda metà del 2023 anche su PS5 e Xbox Series oltre che su PC come precedentemente rivelato. Stando all'annuncio di oggi, inoltre, la versione occidentale di Blue Protocol non sarà pubblicata da Bandai Namco, bensì da Amazon Games.
"Siamo molto lieti di portare Blue Protocol ai giocatori di tutto il mondo con l'aiuto di Amazon Games. Blue Protocol è un gioco di ruolo d'azione multigiocatore online free-to-play che costituisce il fulcro di Project Sky Blue, un team congiunto con l'obiettivo di creare una nuova IP di intrattenimento che possa ispirare le persone di tutto il mondo", ha detto Sokichi Shimooka, Executive Producer di Blue Protocol.
"Questo progetto è il risultato della potenza creativa combinata di Bandai Namco Online e Bandai Namco Studios. Si tratta di un titolo nuovo e originale che fonde un mondo realizzato con una splendida grafica che vi farà sentire come se foste parte di un anime con un gameplay online che spinge i limiti dell'azione multigiocatore. L'intero team ha lavorato duramente per garantire la migliore esperienza di gioco ai fan di tutto il mondo", ha aggiunto.
Blue Protocol uscirà nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series.
In questo articolo
Blue Protocol
Blue Protocol è un MMORPG per PC.