Destiny 2, disponibile la nuova segreta Pinnacolo dell'Osservatrice

Disponibile il nuovo dungeon di Destiny 2.

Destiny 2, disponibile la nuova segreta Pinnacolo dell'Osservatrice

Bungie ha annunciato di aver aperto oggi la nuova segreta di Destiny 2: "Pinnacolo dell'Osservatrice". In questa attività ideata per squadre da tre giocatori, i guardiani dovranno introdursi in una struttura su Marte e assicurarsi che i vex non impediscano loro di ripristinare la mente bellica Rasputin.

I giocatori più coraggiosi riceveranno un nuovo set di armatura, quattro armi leggendarie e il nuovo arco esotico Gerarchia di Necessità. Chi si dimostrerà all'altezza della sfida sbloccando il nuovo sigillo e il nuovo titolo di Ricercato, potrà acquistare la spilla a tema tramite il programma Ricompense di Bungie.

Per entrare nel Pinnacolo dell'Osservatrice è necessario acquistare l'Edizione Digitale Deluxe de La Regina dei Sussurri o la Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri (in cambio di 2000 monete d'argento). La prima segreta dell'anno 5, "Dualità", è inoltre inclusa nell'acquisto.

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Avete visto il nuovo trailer del DLC L'Eclissi dei The Game Awards 2022?

Commenti

Contenuti consigliati