Dragon Ball Z Kakarot, la modalità Dragon Ball Card Warriors non sarà più disponibile online nel 2023
Ma si potrà continuare a giocare offline.

Il 2022 è ormai alle porte, e Bandai Namco e CyberConnect2 hanno annunciato che Dragon Ball Card Warriors, il gioco di carte di Dragon Ball Z: Kakarot che ha debuttato nel 2020, non sarà più giocabile online a partire dal prossimo anno.
Non abbiamo ancora una data precisa di chiusura dei server, ma per permettere a chi lo desiderasse di continuare a giocare, Bandai Namco rilascerà una versione offline. In questa versione sarà possibile affrontare avversari controllati da un computer, che è sempre meglio di non poter più giocare a Dragon Ball Card Warriors.
"Il servizio online di Dragon Ball Card Warriors terminerà nel 2023. Dopo la fine del servizio, abbiamo in programma di rilasciare una versione offline di Dragon Ball Card Warriors in cui i giocatori potranno giocare contro il computer offline", si legge nel post di annuncio di Bandai Namco.
"I profili e le carte esistenti potranno continuare a essere utilizzati nella nuova modalità con il computer grazie alla funzione di trasferimento dei dati che verrà aggiunta in un futuro aggiornamento. Inoltre, alcuni oggetti e funzioni attualmente disponibili nel servizio online, come le Monete di Platino, non saranno disponibili nella versione offline", ha concluso.
Dragon Ball Z Kakarot è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.