The Last of Us Parte 1 sarà compatibile con lo Steam Deck

Confermato il supporto allo Steam Deck.

The Last of Us Parte 1 sarà compatibile con lo Steam Deck

Se possedete uno Steam Deck e siete curiosi di sapere se potrete giocare a The Last of Us Parte 1, il remake del grandioso gioco di Naughty Dog per PS3, dovunque voi vogliate, sappiate che ci sono delle buonissime notizie.

Neil Druckmann di Naughty Dog, uno dei creatori di The Last of Us, ha recentemente rivelato in un tweet che la versione PC di The Last of Us Parte 1, la cui data di uscita è stata annunciata in occasione dei The Game Awards 2022 della scorsa settimana, sarà pienamente compatibile con il PC portatile di Valve. "Ellie e Joel abbelliranno lo Steam Deck... non preoccupatevi!", ha detto Druckmann in risposta ad un desideroso di sapere se il gioco fosse supportato o meno.

Alla sua uscita, The Last of Us Part 1 si unirà a un catalogo in costante aumento di giochi PlayStation disponibili anche su PC, a cui si è recentemente aggiunta la raccolta Uncharted: Legacy of Thieves. Sempre durante i The Game Awards 2022, inoltre, Sony ha annunciato che Returnal uscirà all'inizio del 2023 su PC. E a tal proposito, lo sapevate che Housemarque consiglia 32GB di RAM per giocare al meglio il roguelite?

The Last of Us Parte 1 è disponibile su PS5 e uscirà su PC il 3 marzo 2023.

Commenti

Contenuti consigliati