Dragon Ball Z: Kakarot, il DLC Bardock - Alone Against Fate ha una data di uscita: arriva a gennaio

Il quarto DLC di Dragon Ball Z: Kakarot ha una data di lancio.

Dragon Ball Z: Kakarot, il DLC Bardock - Alone Against Fate ha una data di uscita: arriva a gennaio

Bandai Namco e CyberConnect2 hanno annunciato oggi la data di uscita del quarto DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, il primo contenuto aggiuntivo incluso nel Season Pass 2.

Il DLC Bardock - Alone Against Fate sarà disponibile dal 13 gennaio 2023, la stessa data di uscita delle versioni PS5 e Xbox Series del gioco annunciate in precedenza. L’upgrade alla nuova generazione sarà gratuito per tutti i possessori del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

In occasione dell'annuncio Bandai Namco ha pubblicato un trailer che ci permette di dare uno sguardo al gameplay e alle intense battaglie che mettono contro Bardock e i soldati di Frieza nell’orbita del Pianeta Vegeta

In questo DLC i giocatori potranno prendere parte alla storia basata sullo speciale TV dell’universo di Dragon Ball che si concentra su Bardock, il padre di Goku, nel suo tentativo di proteggere i Saiyan e il loro pianeta.

Dragon Ball Z Kakarot è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ed uscirà su PS5 e Xbox Series il 13 gennaio 2023. Recentemente è stato annunciato che la modalità Dragon Ball Card Warriors non sarà più disponibile online nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati