Pokémon, annunciata una raccolta di episodi dell'anime per celebrare il viaggio di Ash e Pikachu

Sarà l'ultima serie con gli storici protagonisti di Pokémon.

Pokémon, annunciata una raccolta di episodi dell'anime per celebrare il viaggio di Ash e Pikachu

The Pokémon Company ha annunciato questa mattina che nel 2023 andrà in onda una nuova serie animata di Pokémon con dei protagonisti inediti, Liko e Roy. Si tratta della prima serie senza Ash e Pikachu che, dopo la vittoria del Torneo degli Otto Professionisti del Torneo mondiale, hanno apparentemente scelto di riposarsi. Questo, tuttavia, non significa che non avremo la possibilità di salutarli per un'ultima volta.

The Pokémon Company, infatti, ha rivelato che dopo la conclusione di Esplorazioni Pokémon Super, ossia dal 13 gennaio 2023 in Giappone, andrà in onda una speciale raccolta di undici episodi che "vedranno il ritorno di Pokémon e personaggi beniamini dei fan, inclusi Misty e Brock, e daranno un assaggio di ciò che il futuro ha in serbo per il più forte Allenatore del mondo in questo capitolo finale della saga di Ash e del suo Pikachu".

"Questi speciali episodi celebrativi del monumentale traguardo del nostro eroe sono anche espressione della nostra gratitudine verso tutti i fan che negli anni si sono uniti al viaggio di Ash e del suo compagno Pikachu. Le aspettative dei fan non saranno disattese, perché nella nuova serie animata potranno ritrovare tutti gli elementi che rendono speciali i cartoni animati Pokémon: azione, avventura, amicizia e, naturalmente, Pokémon", ha aggiunto The Pokémon Company in un comunicato.

Di seguito potete vedere il primo trailer della raccolta dell'anime che mostrano alcuni spezzoni del viaggio di Ash e Pikachu durato 25 stagioni.

Commenti

Contenuti consigliati