Hideo Kojima conferma che Kojima Productions è al lavoro su un secondo nuovo gioco oltre a Death Stranding 2
Maggiori dettagli potrebbero arrivare il prossimo anno.

Il 16 dicembre del 2015 si aprirono le porte di Kojima Productions, lo studio indipendente del game designer giapponese Hideo Kojima. Sette anni e un gioco dopo, Kojima Productions ha scelto di festeggiare in grande questo anniversario: oltre ad un nuovo studio e ad alcuni regali per i giocatori, Kojima stesso ha voluto registrare un video messaggio in cui rivela che il suo studio sta lavorando a ben due nuovi giochi.
Uno dei due titoli già lo conosciamo, ed è stato annunciato solo la scorsa settimana in occasione dei The Game Awards 2022. Stiamo ovviamente parlando di Death Stranding 2, che secondo Kojima "offrirà ai giocatori ancora più stupore ed una migliore esperienza di gioco in generale rispetto a Death Stranding".
Il secondo gioco invece è ancora sconosciuto, con Kojima che ha detto di sperare di poter condividere le prime informazioni a riguardo il prossimo anno. Non c'è ancora nulla di confermato al momento in quanto i piani di uno studio possono sempre variare, tuttavia.
Durante l'Xbox & Bethesda Games Showcase di giugno, Kojima Productions ha annunciato una partnership con Xbox per "creare un videogioco innovativo sfruttando la potenza del cloud". Molto probabilmente il gioco sconosciuto di cui ha parlato Kojima nel video messaggio è proprio questo, ma è ancora presto per saperlo.
Parlando di Kojima Productions, lo sapevate che un film di Death Stranding è in lavorazione?