The Legend of Heroes: Trails into Reverie, annunciata la data di uscita della versione occidentale

C'è anche un nuovo trailer della storia da vedere.

The Legend of Heroes: Trails into Reverie, annunciata la data di uscita della versione occidentale

NIS America e Falcom hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita della versione occidentale di The Legend of Heroes: Trails into Reverie.

Come rivelato da un nuovo trailer della storia visibile in calce alla notizia, The Legend of Heroes: Trails into Reverie uscirà in Europa e Nord America nell'estate del prossimo anno. Per la precisione, il titolo debutterà su PC, PlayStation e Nintendo Switch il 7 luglio 2023. I preordini dell'edizione limitata e del merchandise sono già disponibili sul NISA Online Store.

Informazioni su The Legend of Heroes: Trails into Reverie

I destini intrecciati di tre personaggi di Zemuria saranno decisi in questo capitolo culminante della serie The Legend of Heroes! Segui i passi dell'eroe di guerra Rean Schwarzer, del liberatore Lloyd Bannings e dell'enigma mascherato "C", e passa liberamente da una strada all'altra con il sistema Crossroads. Lloyd Bannings, capo della Sezione di Supporto Speciale del Dipartimento di Polizia di Crossbell, si ritrova a combattere per la libertà della sua città ancora una volta dopo che i festeggiamenti per l'indipendenza di Crossbell sono interrotti dall'improvvisa ricomparsa di una vecchia minaccia.

Dopo gli eventi del Grande Crepuscolo, l'eroe ereboniano Rean Schwarzer e i suoi studenti tornano alla vita nel campus della filiale. Tuttavia, questa pace fugace è disturbata dalla comparsa di una nuova minaccia. Quando l'ex governatore generale di Crossbell ritorna improvvisamente e rivendica la città stato, quattro personaggi compiono una missione segreta per indagare sulle sue azioni. Il loro capo è "C", un individuo mascherato che sembra usare lo stesso nome in codice del leader del Fronte di Liberazione Imperiale. Ma a quale scopo?

The Legend of Heroes: Trails into Reverie uscirà il 7 luglio 2023 su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch in Occidente. La versione giapponese è già disponibile.

Commenti

Contenuti consigliati