Crash Bandicoot: On the Run, annunciata la chiusura dei server
Il gioco non sarà più giocabile dal 2023.

A nemmeno due anni dall'uscita su mobile, Activision Blizzard King ha annunciato con un post sulla pagina Facebook ufficiale del gioco la chiusura dei server di Crash Bandicoot: On the Run.
Il team ha spiegato che da oggi, 19 dicembre, tutti gli acquisti in-app saranno disabilitati. La chiusura vera e propria dei server arriverà invece tra qualche settimana, e più precisamente il 16 febbraio 2023. Molto probabilmente il gioco non è andato come previsto da Activision, che ha preso la difficile scelta di cessare lo sviluppo e concentrarsi su altri progetti per il mobile.
"Fan di Crash, è con grande dispiacere che vi informiamo che il 16 febbraio 2023 Crash Bandicoot: On the Run non sarà più giocabile. In quella data i server saranno disattivati e il gioco non sarà più giocabile", ha detto King.
"Dal 19 dicembre 2022 tutti gli acquisti in-app saranno disattivati. Per tutti gli acquisti effettuati, si avrà tempo fino al 16 febbraio 2023 per utilizzare i cristalli viola associati nel gioco. È stato molto importante portare in vita i vostri personaggi preferiti di Crash e abbiamo sinceramente amato creare questo gioco. Vi ringraziamo per aver trascorso il vostro tempo con noi e speriamo che vi unirete a noi in uno dei nostri tanti altri giochi".
Crash Bandicoot: On the Run è disponibile su Android e iOS.