High on Life è attualmente il gioco più popolare su Xbox Game Pass
Superando Minecraft, Forza Horizon 5 e non solo.

High on Life, il nuovo gioco degli autori di Rick e Morty, è uscito pochi giorni fa con opinioni piuttosto miste da parte della critica e alcuni problemi tecnici, ma questo non l'ha fermato dal diventare il titolo più giocato su Xbox Game Pass.
Il gioco di Squanch Games e Justin Roiland, infatti, è attualmente il gioco più popolare sul servizio ad abbonamento di Microsoft, sia su PC che su console.
Sulle console Xbox, ovvero su Xbox One e Xbox Series X/S, più persone stanno giocando a High on Life su Xbox Game Pass che ad altri titoli popolari come Star Wars: The Skywalker Saga, FIFA 22 e Rainbow Six Siege. High on Life è anche più giocato di qualsiasi altro titolo first-party di Microsoft, tra cui Minecraft, Forza Horizon 5, Halo Infinite e Sea of Thieves. Lo stesso discorso vale per Xbox Game Pass su PC, dove High on Life domina su tutti gli altri, tra cui Microsoft Flight Simulator.
Certamente High on Life è molto giocato poiché si tratta di una delle ultime novità dell'anno, ma la popolarità che ha acquisito negli ultimi giorni, specialmente nel corso di questo fine settimana, non è da sottovalutare.
High on Life è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.
How HIGH can @highonlifegame go!? TO THE TOP is the correct answer. Huge congratulations @SquanchGames @JustinRoiland and team! 🙌🏻💚🙅🏼♂️🔥 https://t.co/wUNOBqMq88
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) December 19, 2022