High on Life è il gioco con il miglior lancio del 2022 su Xbox Game Pass: battuti altri record

High on Life è stato davvero un successo su Xbox Game Pass.

High on Life è il gioco con il miglior lancio del 2022 su Xbox Game Pass: battuti altri record

Nella giornata di ieri abbiamo riportato che High on Life, il nuovo sparatutto di Squanch Games, studio del co-creatore di Rick e Morty Justin Roiland, era il gioco più popolare su Xbox Game Pass degli ultimi giorni. Ma solo poche ore fa, Xbox ha rivelato che, oltre ad essere molto giocato in questo momento, High on Life ha in realtà battuto molti record del servizio ad abbonamento.

In un post pubblicato sul blog Xbox Wire, la casa di Redmond ha annunciato che High on Life è il gioco con il miglior lancio del 2022 su Xbox Game Pass, il gioco di terza parte con il miglior lancio su Xbox Game Pass di sempre e il più grande lancio di un gioco solo single-player nella storia del servizio. Xbox afferma che le statistiche si basano sul numero di ore giocate nei primi cinque giorni di disponibilità.

"È stata la prima volta che abbiamo lanciato un gioco su Game Pass", ha dichiarato Mike Fridley, Studio Director e COO di Squanch Games, "e siamo rimasti sbalorditi dalla risposta dei giocatori che ci hanno reso il gioco più popolare su Game Pass in questo momento. Quando Squanch Games è stata creata, l'obiettivo era quello di creare i giochi a cui volevamo giocare - e Game Pass ci sta aiutando a raggiungere i giocatori che vogliono giocare a questi giochi".

"High On Life è un titolo incredibilmente unico che ci ha entusiasmato per molto tempo", ha dichiarato Matt Percy, General Manager of Content Planning di Xbox. "È fantastico vedere così tanti membri del Game Pass che si sono tuffati in questo gioco al momento del lancio per vivere in prima persona la storia di Squanch in vista delle festività natalizie".

High on Life è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati