Monster Hunter Rise: Sunbreak, il quarto aggiornamento gratuito uscirà a febbraio 2023

Finestra di lancio per il nuovo aggiornamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Monster Hunter Rise: Sunbreak, il quarto aggiornamento gratuito uscirà a febbraio 2023

Questa mattina Capcom ha pubblicato la roadmap aggiornata dei contenuti post-lancio di Monster Hunter Rise: Sunbreak, l'espansione di Monster Hunter Rise rilasciata lo scorso giugno.

Dopo aver pubblicato tre aggiornamenti gratuiti a pochi mesi dal lancio, un quarto Title Update sarà ufficialmente rilasciato nel mese di febbraio 2023. Capcom aveva detto poco tempo fa che Monster Hunter Rise: Sunbreak si sarebbe aggiornato all'inizio del 2023, ma non era chiaro quando. Ora abbiamo invece una finestra di lancio molto più specifica, anche se i contenuti e la data di uscita del quarto aggiornamento saranno svelati probabilmente in una nuova diretta che si terrà a gennaio.

Capcom ha inoltre annunciato che è in arrivo la ventesima missione evento di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Questa missione, intitolata Cheering Ra Ra Rajang, ci porterà a sconfiggere un Rajang nell'Arena. Le ricompense non sono ancora state confermate, ma sappiamo che saranno in ogni caso degli oggetti.

Infine Capcom ha pubblicato un nuovo video del gioco che ripercorre tutto il 2022 di Monster Hunter Rise e di Monster Hunter Rise: Sunbreak, mostrando alla fine la stessa roadmap aggiornata di cui abbiamo appena parlato.

Monster Hunter Rise: Sunbreak è disponibile su PC e Nintendo Switch. A gennaio il gioco base uscirà su PlayStation e Xbox, mentre l'espansione arriverà qualche mese dopo.

In questo articolo

Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise è un JRPG "cattura mostri" di Capcom.

Sviluppatore: Capcom
Publisher: Capcom
Data di uscita: 26 Marzo 2021
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati