John Romero parla del suo prossimo FPS: "proveremo a fare qualcosa di nuovo nel genere"

Cosa ci possiamo aspettare dal creatore di Doom?

John Romero parla del suo prossimo FPS: "proveremo a fare qualcosa di nuovo nel genere"

A luglio John Romero, il creatore di Doom, Quake ed altri sparatutto storici, ha annunciato di essere al lavoro con il suo studio, Romero Games, su un nuovo FPS sviluppato in Unreal Engine 5. Non sappiamo praticamente nulla di questo progetto, e Romero stesso non ha intenzione di rivelare maggiori dettagli in questo momento.

In una nuova intervista rilasciata a GameReactor, tuttavia, Romero si è lasciato sfuggire una piccola informazione su uno dei traguardi del gioco. Parlando all'evento Gamelab Tenerife, Romero ha svelato che con questo nuovo FPS vuole provare a fare qualcosa di nuovo nel genere.

"Non posso dire altro, non è il mio lavoro pubblicizzare questo gioco, ma è stato davvero divertente lavorarci, abbiamo fatto cose davvero belle. Il punto di forza di uno sparatutto è: 'cosa facciamo di nuovo che la gente non ha mai fatto prima', quindi questo è uno degli aspetti che guidano il gioco, fare cose nuove nel genere", ha detto Romero.

Questo è tutto, almeno per ora. Ci vorrà sicuramente diverso tempo prima di avere più informazioni sul nuovo progetto di Romero Games, ma non è da escludere che il 2023 non possa portare alcuni annunci.

Commenti

Contenuti consigliati