Deathloop, dei nuovi contenuti sono in sviluppo? Il doppiatore di Colt fornisce qualche indizio

Anche se non avrebbe dovuto.

Deathloop, dei nuovi contenuti sono in sviluppo? Il doppiatore di Colt fornisce qualche indizio

A più di un anno di distanza dal lancio, in molti si chiedono se Deathloop, l'ultimo gioco di Arkane Studios, riceverà in futuro un DLC oppure un sequel. Mentre non abbiamo ancora avuto una conferma ufficiale da parte di Bethesda, Jason Kelley, il doppiatore del protagonista Colt, si è lasciato sfuggire un interessante dettaglio a tal proposito.

In una video intervista rilasciata a Streamily.com assieme a Ozioma Akagha, la doppiatrice di Juliana, a Kelley è stato chiesto se si ricordasse del nome in codice di Deathloop. Kelley ha risposto affermando di non poter dire nulla in quanto "ogni tanto li assumono per progetti con quel nome in codice".

"Non posso dirlo perché a volte ci assumono ancora per cose con quei nomi in codice", ha dichiarato Kelley, che si è subito reso conto di aver detto qualcosa di segreto. "Ho appena detto qualcosa che non avrei dovuto dire?". Akagha invece non si è esposta sulla questione. "Non posso dirvi nulla", ha aggiunto. "Non mi dicono nulla perché non so stare in silenzio. Non so nulla di nulla".

Sebbene questo non significhi con certezza che dei nuovi contenuti per Deathloop siano in sviluppo, la reazione di Kelley potrebbe aver anticipato qualche sorpresa dello studio di Dishonored (gioco con cui, tra l'altro, è collegato).

Deathloop è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati