Granblue Fantasy: Relink, nuove informazioni saranno rivelate il 21 gennaio
Presto ne sapremo di più su Granblue Fantasy: Relink.

Con un tweet di buon anno pubblicato dall'account Twitter ufficiale del gioco, lo studio giapponese Cygames ha annunciato che rivelerà tra pochi giorni nuove informazioni su Granblue Fantasy: Relink, l'atteso action RPG della serie Granblue.
Il titolo fu inizialmente annunciato nel 2016, ma da allora gli aggiornamenti sullo sviluppo sono stati relativamente pochi. Negli ultimi tempi abbiamo saputo che Granblue Fantasy: Relink arriverà su PC, oltre che su console PlayStation, che uscirà nel 2023 e che lo sviluppo è a buon punto. Ma quando avremo altri dettagli sul gioco in sé?
La risposta è molto presto, in quanto il 21 gennaio si terrà uno speciale evento in Giappone durante il quale non solo alcuni fortunati potranno provare il gioco con mano, ma il team di sviluppo stesso salirà sul palco per parlare di cosa aspettarsi da Granblue Fantasy: Relink in generale.
"Buon anno nuovo! Lo sviluppo [di Granblue Fantasy: Relink] è nelle sue fasi finali. L'intero team di sviluppo sta lavorando duramente per migliorare la qualità del gioco", ha detto Cygames. "Durante il Granblue Fest di questo mese, faremo provare il gioco per la prima volta e riveleremo nuove informazioni il 21 gennaio! Restate aggiornati".
Granbue Fantasy: Relink uscirà nel 2023 su PC, PS4 e PS5.
あけましておめでとうございます!
開発もいよいよ大詰め。最高のゲームにするため開発チーム一同、全力でクオリティアップに取り組んでいます。今月のグラブルフェスでは初のゲーム試遊に、21日のステージでは新情報を公開!
前回のフェスで公開されたトレーラーを振り返りつつご期待ください! pic.twitter.com/pJfJLHqXcU— グランブルーファンタジー リリンク (@gbf_relink_jp) December 31, 2022