Konami parla di "nuovi sviluppi per serie familiari" e "progetti non ancora annunciati"

Ma rimane il mistero su che cosa siano effettivamente.

Konami parla di "nuovi sviluppi per serie familiari" e "progetti non ancora annunciati"

Negli ultimi anni Konami è sempre rimasta un po' fuori dalle scene quando si parla di nuovi videogiochi. Oltre a Yu-Gi-Oh! e a eFootball, due serie che vanno avanti da diverso tempo ormai, la lineup di uscite della compagnia giapponese non è stata di certo tra le migliori dell'industria. Il 2023, tuttavia, potrebbe essere un anno molto importante per Konami.

Parlando a Famitsu, Konami ha anticipato di essere al lavoro su "nuovi sviluppi per serie familiari" ed altri "progetti non ancora annunciati". Non ci sono dettagli su questi giochi in questione, ma è molto probabile che nel corso dell'anno arriveranno diversi annunci.

"Quest'anno è l'anno del coniglio, quindi stiamo pianificando potenziamenti e nuovi sviluppi per le serie già conosciute, con l'obiettivo di fare un ulteriore balzo in avanti", ha dichiarato Konami. "Inoltre, stiamo procedendo in modo intenso e silenzioso su nuovi progetti che non abbiamo ancora annunciato a tutti voi. Konami sta facendo passi da gigante, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati".

Durante una diretta tenutasi ad ottobre, Konami ha annunciato diverse novità per Silent Hill, tra cui un remake di Silent Hill 2Silent Hill: AscensionSilent Hill: Townfall e Silent Hill f. Se parliamo di "nuovi sviluppi per serie familiari", a questo punto non si può escludere un ritorno di Metal Gear Solid, magari con delle remastered.

Commenti

Contenuti consigliati