Atlus dice di essere al lavoro su "diversi giochi non ancora annunciati"

Prima, però, usciranno i porting di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden.

Atlus dice di essere al lavoro su "diversi giochi non ancora annunciati"

Atlus ha avuto un ottimo 2022: l'annuncio dei porting per piattaforme moderne di tre dei più amati giochi della serie di Persona, ovvero Persona 3 Portable, Persona 4 Golden e Persona 5 Royal, hanno reso molto felici i fan del franchise. Mentre il porting di Persona 5 Royal è già disponibile, tra pochi giorni arriveranno quelli di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden. Ma cosa c'è nel futuro di Atlus?

In un messaggio di buon anno inviato al sito giapponese Famitsu, Atlus ha detto di star lavorando su "diversi giochi non ancora annunciati". Anche in questo caso l'azienda non ha voluto svelare ulteriori dettagli, e non è chiaro se questi titoli saranno annunciati già nel corso del 2023.

"Buon anno nuovo! Grazie per il vostro supporto per la remastered di Persona 4 Arena Ultimax, la versione Nintendo Switch di 13 Sentinels: Aegis Rim, Soul Hackers 2 e Persona 5 Royal. La remastered di Persona 5 Royal ha venduto 1 milione di copie in un mese, mentre Persona 5 Royal ha superato le 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo", ha detto Atlus.

"Inizieremo il 2023 con il lancio delle remastered di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, ma stiamo anche preparando diversi giochi che non sono ancora stati annunciati!".

Persona 3 Portable e Persona 4 Golden saranno disponibili su PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series dal 19 gennaio 2023, e saranno inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass.

Commenti

Contenuti consigliati