Spike Chunsoft anticipa l'annuncio di un "nuovo e importante gioco"

Il 2023 sarà importante per Spike Chunsoft?

Spike Chunsoft anticipa l'annuncio di un "nuovo e importante gioco"

Nel consueto messaggio di buon anno inviato al sito giapponese Famitsu, Spike Chunsoft, il publisher di Danganronpa, ha anticipato l'annuncio di un nuovo ed importante gioco.

Nel corso del 2022 Spike Chunsoft ha annunciato diversi progetti come Master Detective Archives: Rain Code di Kazutaka Kodaka (creatore di Danganronpa, tra l'altro), oltre alle edizioni fisiche per PS5 di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition e Nintendo Switch di ARK: Survival Evolved che pubblicherà in Giappone.

Già quest'anno, tuttavia, potremmo sapere che cosa sta preparando l'azienda giapponese oltre al nuovo gioco di Kodaka. "Inoltre, stiamo preparando uno o più grandi titoli non ancora annunciati", ha dichiarato Spike Chunsoft. "Probabilmente saremo in grado di fare un annuncio in un futuro non troppo lontano. Spike Chunsoft andrà avanti fino al 2023 come un coniglio, quindi continuate a darci il vostro supporto".

Il ritorno della serie di Danganronpa non è da escludere, in quanto il franchise è ora di Spike Chunsoft e Kodaka stesso non era contrario all'idea. Ad ottobre, però, Kodaka aveva detto di non avere piani per dei nuovi giochi della serie.

Commenti

Contenuti consigliati