Cult of the Lamb, svelati i dettagli sul prossimo grande aggiornamento
Cult of the Lamb si appresta a ricevere un corposo aggiornamento.

Cult of the Lamb, l'action roguelike di Massive Monster, ha rapidamente ottenuto un'attiva community, con un milione di copie vendute in una sola settimana. Nelle ultime settimane il team ha lavorato per includere alcuni contenuti a tempo limitato come l'evento Blood Moon Festival, ma c'è molto altro in sviluppo.
Lo studio inglese, infatti, ha annunciato con un post sulla pagina Steam di Cult of the Lamb di essere al lavoro su un grande aggiornamento dei contenuti che sarà disponibile prossimamente. L'aggiornamento si concentrerà sul "combattimento e sul gameplay dei dungeon" e aggiungerà attacchi pesanti a ogni arma.
Ad esempio, la spada potrà sferrare un colpo che farà indietreggiare i nemici, mentre l'ascia, quando lanciata, colpisce i nemici prima di tornare al giocatore come un boomerang. L'attacco pesante del pugnale vedrà diversi pugnali cadere dal cielo.
Tra le altre novità troviamo "miglioramenti alla difficoltà, accessibilità e fix generali". Sembra inoltre che i boss riceveranno alcuni cambiamenti che ci daranno "buoni motivi" per tornare a sfidarli.
Cult of the Lamb è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.
This Major Content Update will release in 2023 and be FREE to all players!
🔮Depth
💀Difficulty
👁️Accessibility
🌕Quality-of-lifeIt will add features that many of you have requested.
Heavy Attacks are just one small tidbit and we can't to show you more from the update! pic.twitter.com/FWFW7sC7F0
— Cult of the Lamb 🙏🐑👑 (@cultofthelamb) December 30, 2022
In questo articolo
Cult of the Lamb
Cult of the Lamb è un gioco d'azione di Massive Monster e Devolver Digital.