Resident Evil 4 Remake, la divisiva sezione dell'isola non sarà rimossa

Anzi, aspettatevi molto di più rispetto al gioco originale.

Resident Evil 4 Remake, la divisiva sezione dell'isola non sarà rimossa

Alla fine di marzo uscirà Resident Evil 4 Remake, uno dei giochi più attesi di tutto l'anno. Capcom ha lavorato duramente per realizzare il rifacimento di uno dei capitoli più amati della serie di Resident Evil, e sembra essere intenzionata a mantenere tutto ciò che ha reso celebre Resident Evil 4.

In un'intervista rilasciata alla rivista EDGE (via GamingBolt), il team di sviluppo di Resident Evil 4 Remake ha svelato che la sezione dell'isola, una delle più amate e, allo stesso tempo, odiate del gioco originale, sarà presente. A quanto pare Capcom ha diviso le tre sezioni principali del gioco (il villaggio, il castello e l'isola) nelle prime fasi di sviluppo, con un team che ha lavorato su ogni singola sezione individualmente. Alla fine i gruppi si sono riuniti per esaminare e modificare il lavoro degli altri.

Nell'intervista è stato inoltre svelato che l'isola avrà più contenuti di quella del gioco originale, anche se Capcom non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli per ovvie ragioni. Considerando i cambiamenti al gioco che porta l'isola nell'originale Resident Evil 4, sarà decisamente interessante vedere come sarà nel remake e, soprattutto, quali saranno i nuovi contenuti.

Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 su PC, PS4, PS5 e Xbox Series. Di recente Capcom ha rivelato che ci saranno meno Quick-Time Events del gioco originale.

In questo articolo

Resident Evil 4 (Remake)

Resident Evil 4 (Remake)

Resident Evil 4 (Remake) è il remake dello storico gioco di Capcom.

Sviluppatore: Capcom
Publisher: Capcom
Data di uscita: 24 Marzo 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati