Project D annunciato da Hound 13, è un nuovo RPG in Unreal Engine 5

Uscirà su PC e mobile.

Project D annunciato da Hound 13, è un nuovo RPG in Unreal Engine 5

Pochi giorni fa, per chiudere il 2022, lo studio coreano Hound 13, noto per Hundred Soul e Project M, ha annunciato Project D, un nuovo gioco d'azione per PC e mobile sviluppato con Unreal Engine 5.

Stando alla breve descrizione ufficiale presente sul sito dell'azienda, Project D "sarà un RPG d'azione che utilizza gli elementi d'azione di Hundred Soul, che punta a un gameplay con missioni basate su scenari con personaggi emotivi e distintivi e con concetti visivi popolari". "Il progetto avrà una struttura semi-open-world in un'area più ampia rispetto ad un gioco basato su zone più piccole, e punta a raggiungere elevati livelli di perfezione e un gameplay d'azione soddisfacente rivolto al mercato globale".

Hound 13 potrebbe non essere uno studio molto noto, ma è bene sapere che è stato fondato da ex sviluppatori di Eyedentity Games, il team di Dragon Nest. Nel trailer d'annuncio di Project D, che potete vedere in calce alla notizia, notiamo un focus sul combattimento in team contro un gruppo di mob o notevoli boss.

Project D sarà pubblicato dal publisher di Singapore Garena, che ha finanziato Hound 13 nel 2021 con 15 milioni di dollari. Garena pubblicherà anche Project M di Hound 13, un RPG d'azione per PC ambientato in un mondo dark fantasy.

Project D di Hound 13 uscirà in futuro su PC, Android e iOS.

In questo articolo

Project D (Hound 13)

Project D (Hound 13) è un nuovo gioco dello studio Hound 13.

Sviluppatore: Hound 13
Publisher: Garena
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: PC, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati