Slipgate Ironworks ha comprato ALL CAPS, il team di Core Decay

Slipgate Ironworks fa parte di Embracer Group.

Slipgate Ironworks ha comprato ALL CAPS, il team di Core Decay

Slipgate Ironworks, studio di proprietà di Saber Interactive (a sua volta sussidiaria di Embracer Group) ha annunciato di aver acquisito ALL CAPS, lo studio danese al lavoro sullo sparatutto Core Decay.

"Chiudiamo l'anno a Slipgate Ironworks con un grande annuncio. Poco prima di Natale abbiamo rilevato il 100% del personale di ALL CAPS, compresi i fondatori dell'azienda. L'acquisizione è una cosiddetta 'Acquhire'. All'inizio di quest'anno, Slipgate Ironworks ha avviato una collaborazione con ALL CAPS per lo sviluppo del gioco di 3D Realms 'Core Decay'. Siamo rimasti estremamente soddisfatti della collaborazione e abbiamo quindi deciso di assumere il 100% del personale di ALL CAPS", si legge in un messaggio pubblicato su LinkedIn.

Frederik Schreiber, direttore di Slipgate Ironworks, ha dichiarato: "Brian Nielsen e io ci conosciamo da quasi 10 anni e abbiamo parlato più volte di una collaborazione. All'inizio di quest'anno si è presentata l'opportunità e siamo stati lieti di avere ALL CAPS in casa. Abbiamo quindi deciso di fare loro un'offerta per diventare parte permanente di Slipgate. Sono orgoglioso e felice che Brian e il resto del team di ALL CAPS abbiano accettato, e non vedo l'ora di dare il benvenuto a tutti loro nel nuovo anno!".

Brian Martin Nielsen, direttore di ALL CAPS, ha aggiunto: "Siamo super entusiasti per questo nuovo capitolo! ALL CAPS è stata fondata quasi 10 anni fa e abbiamo sempre avuto desiderato cimentarci nel mercato dei PC e delle console, quindi quando all'inizio di quest'anno abbiamo avuto l'opportunità di collaborare con Frederik e 3D Realms, abbiamo colto al volo l'occasione. Siamo estremamente soddisfatti della collaborazione e del modo in cui siamo stati accolti. Essere parte di Slipgate e 3D Realms è una sensazione molto positiva. Siamo a dir poco entusiasti del nuovo anno e di ciò che ci riserva il futuro insieme".

Commenti

Contenuti consigliati