Level-5 annuncerà quest'anno un gioco completamente nuovo

Non sarà legato né ad Inazuma Eleven né a Layton o ad altre serie.

Level-5 annuncerà quest'anno un gioco completamente nuovo

In occasione di un messaggio di buon anno inviato al sito giapponese Famitsu, i vertici dello studio Level-5, noto per le serie di Inazuma Eleven, Professor Layton, Yo-Kai Watch e Ni No Kuni, hanno svelato che quest'anno sarà annunciato un gioco completamente nuovo.

"Buon anno! L'anno 2022 è stato segnato dalla pubblicazione gratuita del gioco Megaton Class Musashi X (Cross) e dalla trasmissione della Stagione 2 dell'anime [di Megaton Musashi]. Grazie mille!", ha detto Level-5. "Vorremmo anche ringraziare tutti per il loro continuo sostegno a titoli come Yokai Watch Puni Puni, Yo-kai Sangokushi e Ni no kuni: Cross Worlds".

"Quest'anno, in occasione del nostro 25esimo anniversario, stiamo affrontando nuove sfide! Oltre a nuove informazioni su Inazuma Eleven [di cui si è già parlato negli ultimi giorni, ndr], abbiamo in programma anche l'annuncio di un titolo completamente nuovo, quindi restate sintonizzati!".

Al momento non si sa praticamente nulla di questo nuovo gioco, ma è chiaro che non sarà basato su una IP già esistente. Potrebbe essere il titolo anticipato a luglio 2021, quando Level-5 aveva aperto degli annunci di lavoro per un nuovo RPG. Rimane però in dubbio la pubblicazione in occidente dopo la chiusura degli uffici di Level-5 in Nord America nel 2020.

Commenti

Contenuti consigliati