System Shock Remake, Nightdive Studios conferma la finestra di lancio per marzo 2023

Sperando non ci siano ancora rinvii.

System Shock Remake, Nightdive Studios conferma la finestra di lancio per marzo 2023

Ad ottobre la pagina Steam di System Shock Remake si era aggiornata con una nuova data di uscita temporanea fissata a marzo 2023. Al tempo gli sviluppatori non avevano confermato, ma nemmeno smentito, questa finestra di lancio, lasciando pensare ai fan che fosse stata inserita volontariamente.

Questa notte, con un post di aggiornamento pubblicato sulla pagina Kickstarter del gioco, Nightdive Studios ha rivelato che il remake di System Shock uscirà per davvero a marzo 2023 (salvo altri rinvii di cui il progetto ha già sofferto). "Dopo il nostro ritorno dalla Gamescom abbiamo esitato a condividere qualcosa per non rovinare le sorprese che abbiamo in serbo. Tuttavia, abbiamo deciso di condividere alcune ultime cose prima della finestra di lancio di marzo 2023 che si avvicina rapidamente", ha detto lo studio.

"Come alcuni di voi hanno già sottolineato, non è la prima volta che annunciamo una finestra di lancio provvisoria, ma nel corso degli ultimi anni sono cambiate molte cose", ha continuato.

"La portata e la scala del progetto si sono evolute drasticamente e l'ingresso di Prime Matter nel progetto ci ha permesso di concentrarci sui miglioramenti, sulla correzione dei bug e sulla localizzazione. Sono gli ultimi passi importanti verso il rilascio di un gioco di cui siamo tutti incredibilmente orgogliosi. Questo ci ha dato anche il tempo di tornare indietro e sistemare vari aspetti del gioco che necessitavano di una maggiore rifinitura".

System Shock uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series a marzo 2023.

In questo articolo

System Shock (Remake)

System Shock (Remake)

System Shock (Remake) è il remake del grande classico FPS System Shock.

Sviluppatore: Nightdive Studios
Publisher: Prime Matter
Data di uscita: Marzo 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati