Hitman 3 diventa Hitman: World of Assassination: saranno inclusi Hitman e Hitman 2

Essenzialmente, gli ultimi tre giochi di Hitman saranno disponibili in un unico hub.

Hitman 3 diventa Hitman: World of Assassination: saranno inclusi Hitman e Hitman 2

Con un post pubblicato sul proprio blog, IO Interactive ha annunciato un'importante novità per la serie di Hitman. A partire dal 26 gennaio, Hitman 3 cambierà nome e diventerà Hitman: World of Assassination, ma non solo.

Da questa data, Hitman: World of Assassination includerà, oltre a tutti i contenuti di Hitman 3, anche Hitman e Hitman 2. Questo significa che da fine gennaio ci sarà solo un modo per giocare al reboot di Hitman, al suo sequel e al terzo capitolo, ovvero acquistare Hitman: World of Assassination. Chi già possiede Hitman 3 riceverà un aggiornamento gratuito a Hitman: World of Assassination.

"Con questi cambiamenti tutti i nuovi giocatori e gli attuali possessori di Hitman 3 avranno gli stessi contenuti di base. Non ci sarà più confusione su quale edizione acquistare, quali contenuti possedere, come riscattare i pacchetti Legacy, ecc", ha detto IO Interactive.

Su Steam e sugli altri negozi digitali saranno poi presenti delle opzioni che consentiranno ai giocatori di Hitman 3 di acquistare i contenuti che gli mancano senza dover comprare pacchetti con DLC che già possiedono.

Dal 26 gennaio si potrà dunque acquistare due prodotti:

  • Hitman – World of Assassination (circa 70 euro), che include Hitman 3, il GOTY Access Pass di Hitman 1 e lo Standard Access Pass di Hitman 2.
  • Hitman – World of Assassination Deluxe Pack (circa 30 euro), che include il Deluxe Pack di Hitman 3, la Seven Deadly Sins Collection e l'Expansion Access Pass di Hitman 2.

"Un dettaglio importante che vogliamo chiarire è che rimuoveremo le versioni standalone di Hitman e Hitman 2 dalla vendita su tutte le piattaforme. Se possedete già questi giochi, sarete ancora in grado di accedervi nello stesso identico modo in cui lo fate oggi. Naturalmente, la maggior parte dei contenuti inclusi in questi giochi rimane giocabile attraverso Hitman World of Assassination, con tutti i miglioramenti introdotti con Hitman 3", ha aggiunto lo studio.

Commenti

Contenuti consigliati