World of Horror uscirà dall'accesso anticipato in estate

La versione 1.0 di World of Horror è quasi pronta.

World of Horror uscirà dall'accesso anticipato in estate

Il publisher Ysbryd Games ha annunciato sul suo profilo Twitter la finestra di lancio della versione 1.0 di World of Horror, il particolare gioco horror in pixel art il cui stile grafico è stato realizzato con Microsoft Paint.

Stando ad un tweet della compagnia, il gioco di panstasz uscirà dall'accesso anticipato su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch nell'estate del 2023. Non abbiamo ancora una data di uscita precisa, che però dovrebbe arrivare nei prossimi mesi mentre ci avvicineremo sempre di più all'estate.

Disponibile in accesso anticipato dal 2020, lo stile grafico di World of Horror ha attratto molti fan del genere ed è ispirato ai lavori di artisti come Junji Ito, mangaka giapponese di Uzumaki ed altre opere horror. Ogni caso di World of Horror si dipana in una serie di incontri casuali con figure da incubo ispirate non solo alle opere di Ito, ma anche di H.P. Lovecraft.

"Gli antichi dei si sono risvegliati, e mentre bramano di riconquistare un mondo che scivola sempre più verso la follia, negli ospedali, le scuole, gli appartamenti e le foreste di Shiokawa, in Giappone, misteriose apparizioni e fenomeni inesplicabili mettono alla prova la salute mentale dei residenti. Saranno vittime di un castigo divino o delle macchinazioni di esseri la cui esistenza non immaginano nemmeno?"

World of Horror è disponibile in accesso anticipato su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

In questo articolo

World of Horror

World of Horror

World of Horror è un particolare gioco horror in pixel art.

Sviluppatore: Indipendente
Publisher: Ysbryd Games
Data di uscita: Estate 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati