World of Horror uscirà dall'accesso anticipato in estate
La versione 1.0 di World of Horror è quasi pronta.

Il publisher Ysbryd Games ha annunciato sul suo profilo Twitter la finestra di lancio della versione 1.0 di World of Horror, il particolare gioco horror in pixel art il cui stile grafico è stato realizzato con Microsoft Paint.
Stando ad un tweet della compagnia, il gioco di panstasz uscirà dall'accesso anticipato su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch nell'estate del 2023. Non abbiamo ancora una data di uscita precisa, che però dovrebbe arrivare nei prossimi mesi mentre ci avvicineremo sempre di più all'estate.
Disponibile in accesso anticipato dal 2020, lo stile grafico di World of Horror ha attratto molti fan del genere ed è ispirato ai lavori di artisti come Junji Ito, mangaka giapponese di Uzumaki ed altre opere horror. Ogni caso di World of Horror si dipana in una serie di incontri casuali con figure da incubo ispirate non solo alle opere di Ito, ma anche di H.P. Lovecraft.
"Gli antichi dei si sono risvegliati, e mentre bramano di riconquistare un mondo che scivola sempre più verso la follia, negli ospedali, le scuole, gli appartamenti e le foreste di Shiokawa, in Giappone, misteriose apparizioni e fenomeni inesplicabili mettono alla prova la salute mentale dei residenti. Saranno vittime di un castigo divino o delle macchinazioni di esseri la cui esistenza non immaginano nemmeno?"
World of Horror è disponibile in accesso anticipato su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch.
Cosmic horror RPG #WORLDOFHORROR from @panstasz will exit Early Access and launch in Summer 2023 for:
• PlayStation 5, PlayStation 4
• Switch
• PC via Steam, GOG, Microsoft Store, and https://t.co/L8aU7LyQ58Who is ready to go to Shiokawa? 🐙 pic.twitter.com/2CIoAG1Sqr
— Ysbryd Games (@YsbrydGames) December 30, 2022
In questo articolo
World of Horror
World of Horror è un particolare gioco horror in pixel art.