Pocket Card Jockey: Ride On! annunciato da Game Freak, uscirà su Apple Arcade

Arriverà questo mese.

Pocket Card Jockey: Ride On! annunciato da Game Freak, uscirà su Apple Arcade

Vi ricordate di Pocket Card Jockey, gioco per Nintendo 3DS di Game Freak (sì, gli sviluppatori di Pokémon) che "unisce l'emozione delle corse di cavalli con il classico gioco di carte solitario"? Ebbene, lo studio giapponese ha annunciato oggi un nuovo capitolo della serie, Pocket Card Jockey: Ride On!.

Disponibile dal 20 gennaio su Apple Arcade, Pocket Card Jockey: Ride On! è essenzialmente una versione rivista di Pocket Card Jockey, ma con una nuova grafica 3D per le corse dei cavalli.

Informazioni su Pocket Card Jockey: Ride On!

Risolvi il solitario e porta il tuo cavallo al traguardo! Game Freak Inc., la software house creatrice della serie Pokémon, presenta un videogioco unico nel suo genere che mette insieme la passione per i cavalli e i solitari! Le regole sono praticamente le stesse del celebre “Pocket Card Jockey”, ma è stata aggiunta un’entusiasmante grafica 3D per le corse dei cavalli!

  • Un solitario semplicissimo da imparare! - Prendi in sequenza le carte dal valore più alto o più basso in gioco: è talmente facile e veloce che non vorrai più smettere! Più carte riuscirai a prendere, più migliorerà l’umore del tuo cavallo e accumulerai impeto!
  • Fai attenzione al posizionamento in pista del cavallo! - La difficoltà del solitario cambia a seconda della tua posizione, inoltre in pista puoi raccogliere delle carte speciali. L’effetto di queste carte può migliorare le prestazioni e le abilità del cavallo, offrendoti enormi vantaggi in gara. Non abusare della funzione Auto altrimenti il tuo cavallo perderà troppa resistenza! A volte è un bel grattacapo, ma una buona strategia di posizionamento è essenziale per vincere le corse e avanzare nel gioco!
  • Un rettilineo all’ultimo respiro! - Conserva un po’ di resistenza e impeto per il rettilineo finale: qui si gioca il tutto per tutto! Muoviti agilmente evitando di scontrarti con gli altri cavalli e punta dritto al traguardo!
  • Ritenta le tue corse sfortunate con i puledri! - Durante la tua carriera potrai formare delle coppie con i tuoi cavalli preferiti nel Ranch. I puledri che nasceranno avranno le abilità di entrambi i genitori e diventeranno dei validi compagni per le corse! Crea delle stirpi dal pedigree sempre più forte e vinci tutte le corse più difficili e importanti!

Pocket Card Jockey: Ride On! uscirà il 20 gennaio su iOS.

In questo articolo

Pocket Card Jockey: Ride On!

Pocket Card Jockey: Ride On! è un gioco di carte e simulazione con dei cavalli.

Sviluppatore: Game Freak
Publisher: Game Freak
Data di uscita: 20 Gennaio 2023
Piattaforme: iOS

Commenti

Contenuti consigliati