One Piece Odyssey, nuovo spot pubblicitario giapponese live-action

Ecco una nuova pubblicità di One Piece Odyssey.

One Piece Odyssey, nuovo spot pubblicitario giapponese live-action

In vista del lancio previsto per la prossima settimana in tutto il mondo, Bandai Namco ha pubblicato oggi uno spot pubblicitario in lingua giapponese live-action di One Piece Odyssey.

Il video ha una durata di circa 30 secondi, e mostra un tipico impiegato giapponese che prende in mano la sua copia del gioco. Quando finalmente si rilassa per giocare, l'incontro con Bibi, la principessa del regno di Alabasta, uno dei tanti del gioco, gli fa scendere una lacrima.

Informazioni su One Piece Odyssey

Durante il viaggio, la ciurma dei pirati di Cappello di paglia, guidata da Monkey D. Rufy, viene travolta da una tempesta e finisce su una misteriosa isola. Dopo aver incontrato Lim e Adio, la ciurma perde i propri poteri ed è costretta ad affrontare un'avventurosa missione sulla leggendaria isola di Waford. Sventare le minacce dell'isola e svelare i suoi misteri sarà l'unico modo per ritrovare la strada e proseguire il loro viaggio.

Esplora la leggendaria isola di Waford e svela le storie dei suoi abitanti, Lim e Adio. Misteriose rovine e mostri mai visti prima popolano uno scenario interamente realizzato da zero, con una trama totalmente inedita nella saga di One Piece. Sconfiggi nuovi nemici, risolvi oscuri misteri e scopri un'avventura senza precedenti con tutti i tuoi pirati preferiti! Oltre a Rufy, potrai giocare nel ruolo di Zoro, Nami, Usop, Sanji, Chopper, Robin, Franky e Brook! Affronta missioni e dungeon riletti nello stile di One Piece. Vivi un'esperienza da vero RPG, ma con i tuoi personaggi preferiti e tutte le caratteristiche dell'universo di One Piece.

One Piece Odyssey uscirà il 13 gennaio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Una demo sarà disponibile tra pochi giorni.

In questo articolo

One Piece Odyssey

One Piece Odyssey

One Piece Odyssey è un nuovo gioco d'avventura della serie di One Piece.

Sviluppatore: ILCA
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 13 Gennaio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati