Genshin Impact, la versione 3.4 sarà rivelata il 6 gennaio

Il reveal della nuova versione di Genshin Impact è molto vicino.

Genshin Impact, la versione 3.4 sarà rivelata il 6 gennaio

HoYoverse ha annunciato questa notte, con un tweet pubblicato dall'account Twitter ufficiale del gioco, la data in cui si terrà la livestream reveal della versione 3.4 di Genshin Impact.

Il primo aggiornamento del 2023 del gacha RPG, che è intitolato "The Exquisite Night Chimes", sarà svelato alle 13:00 ore italiane di venerdì 6 gennaio sul canale Twitch ufficiale di Genshin Impact. La diretta su YouTube, come di consueto, partirà tre ore dopo, alle 16:00 ore italiane, ma vi informeremo delle novità il prima possibile come sempre.

Non sappiamo ancora cosa aspettarci dalla versione 3.4 di Genshin Impact, anche se nelle ultime settimane ci sono stati numerosi leak che avrebbero rivelato i contenuti dell'aggiornamento. In ogni caso, è chiaro che ci saranno nuovi personaggi, tecnicamente Alhaitham e Yaoyao, nuovi nemici da affrontare, nuove missioni da portare a termine e tanti nuovi eventi da completare prima del lancio della versione 3.5.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. Ricordiamo che una versione per Nintendo Switch sarebbe ancora in sviluppo, a meno che non sia stata cancellata con il passare del tempo. Lo sapete che questa settimana si sta tenendo in Francia la prima mostra d'arte ufficiale del gioco?

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati