Gran Turismo 7 e Beat Saber arriveranno su PS VR2

I due giochi debutteranno per il nuovo visore Sony.

Gran Turismo 7 e Beat Saber arriveranno su PS VR2

Nel corso della conferenza stampa tenutasi al CES 2023 di Las Vegas questa notte, Sony ha annunciato due nuovi giochi per il PlayStation VR2, la prossima versione del visore in realtà virtuale di PlayStation.

I titoli in questione sono Gran Turismo 7, il gioco di corsa di Polyphony Digital, e Beat Saber, il titolo musicale di Beat Games. Mentre non conosciamo la data di lancio del porting di Beat Saber, sappiamo invece che Gran Turismo 7 sarà uno dei giochi di lancio del PS VR2: il supporto per la realtà virtuale sarà infatti aggiunto alla versione PS5 con un aggiornamento che sarà disponibile dal 22 febbraio.

Vedere Gran Turismo 7 sbarcare su PS VR2 non è certo una sorpresa, considerando che il gioco precedente, Gran Turismo Sport, ha ricevuto un porting per il primo PS VR su PS4. Si tratta in ogni caso di un'ottima mossa per Sony, considerando la popolarità di entrambi i giochi. La lineup di lancio del PS VR2 si fa dunque sempre più importante, con Horizon: Call of the Mountain ed altri titoli che saranno disponibili fin da subito.

Il PlayStation VR2 sarà disponibile dal 22 febbraio in tutto il mondo al prezzo di 599,99 euro. Recentemente Sony ha rivelato il perché della presenza di cavi per il visore, mentre qualche settimana fa è stato confermato un altro gioco disponibile al lancio, ovvero No Man's Sky di Hello Games.

In questo articolo

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 è un gioco di corsa esclusiva PlayStation.

Sviluppatore: Polyphony Digital
Publisher: Sony Interactive Entertainment
Data di uscita: 4 Marzo 2022
Piattaforme: PS4, PS5, PS VR 2

Commenti

Contenuti consigliati