Gran Turismo, ecco il primo video del film

Vediamo il primo "Sneak Peek" del film di Gran Turismo.

Gran Turismo, ecco il primo video del film

Alla conferenza stampa del CES 2023 di questa notte, Sony ha mostrato il primo video del film di Gran Turismo, in uscita ad agosto nelle sale cinematografiche.

Non si tratta di un vero e proprio trailer, bensì di uno "sneak peek" che ci offre un'anticipazione della pellicola. Il video mostra quanto lo staff, guidato dal regista Neill Blomkamp (District 9), si sia impegnato per ricreare l'aspetto dei giochi con auto da corsa reali. Le riprese con il drone ricordano i trailer di Gran Turismo, mentre le corse sono riprese dalle telecamere dell'abitacolo. Non manca poi una ricostruzione della telecamera alta e angolata dei giochi.

In questo Sneak Peek appare anche il cast del film che si rivolge direttamente al pubblico. "Questo film è fatto per il cinema", ha detto Orlando Bloom, promettendo "suoni che vibrano nel corpo.... Il pubblico sentirà ogni scossa, ogni brivido di questa corsa a 200 miglia all'ora". Archie Madekwe, che nel film interpreta Jann Mardenborough, ha rivelato che ci saranno "drammi" e "una storia d'amore".

Con una sceneggiatura di Jason Hall (American Sniper) e Zach Baylin (King Richard) e basato su una storia vera, il progetto è descritto come la storia definitiva della realizzazione dei desideri di un adolescente che gioca a Gran Turismo e che, grazie alle sue abilità, vince una serie di gare Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.

Il film di Gran Turismo uscirà nelle sale cinematografiche americane l'11 agosto 2023. A fine dicembre si sono concluse le riprese, iniziate a novembre.

Commenti

Contenuti consigliati