Apex Legends, annunciato il nuovo evento collezione Incanto: parte la prossima settimana

Ecco cosa aspettarsi dal prossimo evento di Apex Legends.

Apex Legends, annunciato il nuovo evento collezione Incanto: parte la prossima settimana

Mentre cresce l'attesa per la prossima Stagione del gioco, Respawn ed Electronic Arts hanno annunciato il prossimo evento collezione del battle royale Apex Legends.

Intitolato Incanto, questo evento partirà il 10 gennaio e si terrà fino al 24 gennaio e riporterà una modalità tanto amata dai giocatori. In Controllo ci saranno battaglie 9v9, e bisognerà giocare di squadra per conquistare i punti chiave della mappa, con rientri infiniti che terranno sempre viva l'azione.

Come ogni evento collezione non possono ovviamente mancare diverse ricompense: Incanto porterà 24 oggetti cosmetici pieni di magia, con nuove skin leggendarie per Vantage, Seer, Mad Maggie, Mirage e non solo. Completando la collezione prima della fine dell'evento si sbloccherà Colpi di scena, il nuovo Set cimelio di Seer. È possibile anche creare l'oggetto cosmetico di livello Mitico a condizione di avere abbastanza frammenti cimelio, che possono essere ottenuti acquistando pacchetti Apex.

Oltre all'amata modalità di gioco e al cimelio Showstoppers, il nuovo evento porterà una serie di modifiche e correzioni di bug. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un trailer visibile qui sotto.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Apex Legends

Apex Legends

Apex Legends è un battle royale di EA e Respawn.

Sviluppatore: Respawn Entertainment
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 4 Febbraio 2019
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati