Pokémon GO, svelato il nuovo evento Fantasia scintillante
Si terrà la prossima settimana.

Con un post pubblicato sul blog del gioco, Niantic ha annunciato tutti i dettagli sul nuovo evento di Pokémon GO, Fantasia scintillante.
L'evento si terrà dalle 08:00 di martedì 10 gennaio 2023 alle 22:00 di lunedì 16 gennaio 2023 (ora locale), e vedrà il debutto di MegaSalamence nei Mega Raid. I bonus di Fantasia Scintillante saranno:
- PE raddoppiati per la cattura di Pokémon con tiri buoni, ottimi ed eccellenti.
- Maggiori possibilità per gli Allenatori che hanno raggiunto almeno il livello 31 di ricevere caramelle L catturando Pokémon con tiri buoni, ottimi ed eccellenti.
- Caramelle aggiuntive per la cattura di Pokémon con tiri buoni, ottimi ed eccellenti.
I seguenti Pokémon appariranno più spesso in natura. Inoltre, per la prima volta in Pokémon GO, con un po’ di fortuna potreste incontrare Dedenne cromatico:
- Clefairy
- Clefable
- Jigglypuff
- Dratini
- Togetic
- Marill
- Ralts
- Vibrava
- Bagon
- Deino
- Dedenne
Completando la Sfida di collezione "Fantasia scintillante" si otterrà 50 Megaenergia di Salamence, 1 MT attacco caricato e 1 MT attacco veloce. Saranno poi disponibili compiti di ricerca sul campo ispirati all’evento. Parlando dell'attacco in evidenza, Zekrom catturato tra le 10:00 di martedì 10 gennaio 2023 e le 10:00 di mercoledì 18 gennaio 2023 (ora locale) saprà utilizzare Incrotuono. Per la lista completa dei Pokémon presenti nei raid, invece, potete visitare la pagina dedicata sul sito del gioco.
Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.
In questo articolo
Pokémon GO
Pokémon GO è un gioco in realtà aumentata per mobile.