PS Plus, al via nuove offerte: 40% di sconto per i non abbonati e 30% di sconto per l'upgrade del piano

Nuova interessante promozione quella di Sony.

PS Plus, al via nuove offerte: 40% di sconto per i non abbonati e 30% di sconto per l'upgrade del piano

Come parte dei saldi di gennaio ancora in corso del PS Store, Sony ha scelto di fare un ottimo regalo a chi è interessato ad abbonarsi al servizio PlayStation Plus.

A partire da ora, e fino al 13 gennaio, gli utenti non abbonati al PS Plus potranno acquistare una sottoscrizione al PlayStation Plus Premium o Extra (sia da 3 mesi che da 12 mesi) con uno sconto del 40%. L'offerta non è disponibile per chi, invece, è già abbonato. Tuttavia, gli attuali abbonati al piano Essential del PlayStation Plus, ossia quello meno costoso, potranno passare a Extra o Premium risparmiando il 30%, il che non è male.

Ricordiamo che tra i privilegi del PlayStation Plus Premium ed Extra troviamo, oltre ai consueti giochi mensili come quelli di gennaio, un lungo catalogo di giochi di tutte le generazioni PlayStation (avete visto quali sono quelli di dicembre?). Ovviamente poi non manca l'accesso al multiplayer online, salvataggi in cloud e offerte speciali sul PS Store.

Nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4 e PS5. Tutte le offerte sono state verificate al momento della scrittura della notizia, ma possono variare in qualsiasi momento a discrezione dei negozi online e fisici.

Commenti

Contenuti consigliati