Overwatch 2, arriva la modalità a tempo limitato Battaglia per l'Olimpo

Disponibile una nuova modalità in Overwatch 2.

Overwatch 2, arriva la modalità a tempo limitato Battaglia per l'Olimpo

Blizzard ha annunciato che è da ora disponibile in Overwatch 2 una nuova modalità di gioco a tempo limitato, Battaglia per l'Olimpo.

In questo Deathmatch Tutti contro tutti a tempo limitato, disponibile fino al 19 gennaio, gli eroi si affrontano faccia a faccia impugnando il potere di divinità e creature dell'antica Grecia. Battaglia per l'Olimpo prevede sette eroi che ottengono poteri speciali quando attivano le loro Ultra divine per ottenere nuovi effetti sommati all'abilità in sé. Oltre ad avere Ultra divine, gli eroi di Battaglia per l'Olimpo interagiscono tra loro in modo unico.

L'eroe col maggior numero di uccisioni complessive durante l'evento riceverà una statua in suo onore nella mappa Rovine di Ilio. Inoltre, durante l'evento i giocatori potranno completare sfide speciali per ottenere ricompense, tra cui battute audio, titoli giocatore e persino il modello leggendario Mercy Vittoria Alata. Il negozio prevede nuovi oggetti cosmetici e pacchetti acquistabili con le Monete di Overwatch.

Overwatch 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Overwatch 2

Overwatch 2

Overwatch 2 è il nuovo FPS della serie Blizzard.

Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard
Data di uscita: 4 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati