Genshin Impact, annunciata la versione 3.4: svelata la data di uscita e i nuovi contenuti

Scopriamo le novità della versione 3.4 di Genshin Impact.

Genshin Impact, annunciata la versione 3.4: svelata la data di uscita e i nuovi contenuti

Nel corso di una diretta tenutasi questo pomeriggio, HoYoverse ha annunciato tutte le novità della versione 3.4 di Genshin Impact.

Intitolato "Campane a vento della notte splendente", il nuovo aggiornamento sarà disponibile per tutti dal 18 gennaio. Questa patch porterà nuovamente il Festival delle lanterne, nuove competizioni ad Inazuma, due nuovi personaggi giocabili ed una nuova area da esplorare a Sumeru.

Partendo dal Festival delle lanterne, le attività di quest'anno includono un festival di musica a cui parteciperanno ospiti venuti da lontano e lo spettacolo del teatro di carta, adorato da tutti e presentato dagli artisti locali più esperti con l'aiuto del viaggiatore. Durante il Festival saranno anche disponibili dei giochi come Scintille Splendenti, dove potremo trasformarci in fuochi d'artificio. Tra le ricompense troviamo 10 + 3 Destino intrecciato, un personaggio da 4 stelle di Liyue e un nuovo completo per Lisa.

Con l'aggiornamento 3.4 di Genshin Impact, come anticipato, arriveranno due nuovi personaggi giocabili. Stiamo parlando di Alhaitham, personaggio Dendro da cinque stelle che combatterà con una spada, e Yaoyao, personaggio Dendro da 4 stelle che, invece, combatte con una lancia e Yuegui, un dispositivo creato dagli Adepti che le permette di infliggere danni aggiuntivi o guarire i propri compagni di squadra. Alhaitham avrà inoltre una sua missione storia, "Capitolo del Vultur Volans", che ci permetterà di scoprire cosa è successo dopo la storia principale. Alhaitham, Yaoyao e la rerun di Xiao saranno disponibili durante la prima parte dei desideri evento della versione 3.4, con la seconda parte che includerà invece le rerun di Hutao e Yelan.

A Sumeru apparirà poi il Deserto di Hadramaveth, situato a nord-ovest. Dietro le tempeste e i segreti riemersi vi è un gigantesco tornado situato al centro dell'area e che non sembra fermarsi mai. Una volta terminata la missione avventura Sonno dorato, vi attenderà una nuova avventura in compagnia di Jeht, ragazza proveniente dagli accampamenti dei Tanit, e con una misteriosa bottiglia magica alla ricerca dell'Oasi di Pairidaeza perduta da tempo, dove si narra che Re Deshret fermò lo scorrere del tempo in modo da commemorare la Signora dei fiori.

Infine, Invokazione del genio, il gioco di carte introdotto con la versione 3.3, includerà durante ogni aggiornamento successivo una modalità di gioco a tempo limitato con una nuova regola speciale. Nella versione 3.4, la nuova regola del gioco a tempo limitato consiste nel cominciare con 8 Omnidadi. Inoltre, nel prossimo aggiornamento saranno disponibili le carte di Klee e Beidou.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. Nel caso in cui voleste sapere quali siano i codici divulgati durante la livestream, potete visitare la nostra pagina dedicata.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati