Deathverse: Let It Die, i server chiuderanno temporaneamente a luglio

Il gioco sarà "risviluppato".

Deathverse: Let It Die, i server chiuderanno temporaneamente a luglio

Supertrick Games e GungHo Online Entertainment hanno annunciato che a luglio chiuderanno temporaneamente i server del gioco d'azione free-to-play Deathverse: Let It Die per risolvere diversi problemi.

In un messaggio pubblicato sul sito del titolo, le due compagnie giapponesi hanno spiegato che Deathverse: Let It Die non sarà più accessibile dal 18 luglio poiché Supertrick Games deve risolvere problemi di matchmaking e lag. Le vendite di Death Metal, ovvero la valuta in-game, saranno sospese il 7 febbraio. I contenuti della Stagione 2 usciranno come previsto, mentre quelli della Stagione 3 arriveranno parzialmente.

"Grazie mille per il vostro costante supporto a Deathverse: Let It Die. Siamo incredibilmente grati a tutti coloro che si divertono e arricchiscono il gioco e la sua comunità. Non c'è dubbio che abbiamo incontrato alcune difficoltà dal lancio del nostro gioco, in particolare per quanto riguarda il matchmaking in-game e il lag. Ci scusiamo profondamente per questi problemi che possono aver causato disagi ai nostri giocatori", ha detto GungHo.

"Pur avendo provato diverse soluzioni con un certo grado di successo, non siamo riusciti a risolvere i problemi di fondo. Di conseguenza, il team di sviluppo e quello operativo hanno deciso di sospendere temporaneamente i servizi del gioco mentre sviluppiamo nuovamente Deathverse: Let It Die. È stata una decisione difficile da prendere. Tuttavia, crediamo che la riedizione del gioco con miglioramenti significativi consentirà a un pubblico più ampio di godere del gioco, oltre che dei nostri attuali giocatori".

"Considerando quanto tempo occorre per sviluppare un gioco - e che il numero di giochi che si possono realizzare in una vita è limitato - è impossibile dire in questa fase se questa sia la scelta giusta. Ma noi amiamo questo gioco e siamo orgogliosi di averlo sviluppato insieme come squadra. Pertanto, crediamo che questa sia la migliore decisione possibile in questo momento."

Deathverse: Let It Die è disponibile su PC, PS4 e PS5.

In questo articolo

Deathverse: Let It Die

Deathverse: Let It Die

Deathverse: Let It Die è un battle royale della serie Let It Die.

Sviluppatore: Supertrick Games
Publisher: GungHo Online Entertainment
Data di uscita: 28 Settembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5

Commenti

Contenuti consigliati