Hades 2 sarà tradotto anche in italiano

Arriva la conferma ufficiale da Supergiant Games.

Hades 2 sarà tradotto anche in italiano

Il mese scorso, in occasione dei The Game Awards 2022, Supergiant Games ha annunciato Hades 2, il secondo capitolo della popolare ed amata serie di giochi roguelike. Con il lancio in accesso anticipato previsto per il 2023, Supergiant Games sembrerebbe essere già a buon punto con i lavori, a tal punto da aver iniziato a localizzare il gioco.

Da un tweet pubblicato da Supergiant Games nelle scorse ore apprendiamo infatti che il team è alla ricerca di traduttori con esperienza per lavorare sulle traduzioni nelle diverse lingue di Hades 2. E tra le varie lingue pianificate per il gioco troviamo anche... l'italiano. Proprio come il primo Hades, dunque, Hades 2 sarà tradotto nella nostra lingua, una notizia davvero positiva per i connazionali fan della serie.

Tra le altre lingue in cui sarà tradotto Hades 2 ricordiamo il francese, il tedesco, lo spagnolo, il coreano, il portoghese brasiliano, il russo, il cinese, il polacco e, a quanto pare, anche il greco, il turco e l'ucraino. Hades 2 sarà quindi un gioco che parlerà molte lingue, ed è raro vedere uno studio indipendente lavorare così tanto per rendere la sua opera leggibile dai giocatori di praticamente tutto il mondo.

Hades 2 uscirà su PC prossimamente.

In questo articolo

Hades 2

Hades 2

Hades 2 è il secondo capitolo della serie di Hades.

Sviluppatore: Supergiant Games
Publisher: Supergiant Games
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC

Commenti

Contenuti consigliati