Hades 2 sarà tradotto anche in italiano
Arriva la conferma ufficiale da Supergiant Games.

Il mese scorso, in occasione dei The Game Awards 2022, Supergiant Games ha annunciato Hades 2, il secondo capitolo della popolare ed amata serie di giochi roguelike. Con il lancio in accesso anticipato previsto per il 2023, Supergiant Games sembrerebbe essere già a buon punto con i lavori, a tal punto da aver iniziato a localizzare il gioco.
Da un tweet pubblicato da Supergiant Games nelle scorse ore apprendiamo infatti che il team è alla ricerca di traduttori con esperienza per lavorare sulle traduzioni nelle diverse lingue di Hades 2. E tra le varie lingue pianificate per il gioco troviamo anche... l'italiano. Proprio come il primo Hades, dunque, Hades 2 sarà tradotto nella nostra lingua, una notizia davvero positiva per i connazionali fan della serie.
Tra le altre lingue in cui sarà tradotto Hades 2 ricordiamo il francese, il tedesco, lo spagnolo, il coreano, il portoghese brasiliano, il russo, il cinese, il polacco e, a quanto pare, anche il greco, il turco e l'ucraino. Hades 2 sarà quindi un gioco che parlerà molte lingue, ed è raro vedere uno studio indipendente lavorare così tanto per rendere la sua opera leggibile dai giocatori di praticamente tutto il mondo.
Hades 2 uscirà su PC prossimamente.
JOB OPPORTUNITY - We're seeking experienced translators to work with us on Hades II! Details:https://t.co/M3hTAXfoWz
We're looking for specialists in these languages in particular: FR, IT, DE, ES, KO, PT-BR, RU, ZH-CN, PL#gamedev #gameloc #localization pic.twitter.com/nlWwsdkyZj
— Supergiant Games (@SupergiantGames) January 5, 2023
In questo articolo
Hades 2
Hades 2 è il secondo capitolo della serie di Hades.